Apartment Scurcià41
Christine Anna Oberkofler Mahlknecht
Via Scurcià 41
39046 Ortisei
CIN Code: IT021061B4AL7AE2GP
E-Mail: info@scurcia41.it
P.IVA: 03058890215
Condizioni di annullamento:
In linea con le norme europee e in mancanza di altri accordi, in caso di disdetta o partenza anticipata verranno addebitate le seguenti penali (% sul totale del soggiorno):
al momento della conferma la caparra richiesta
da 30 a 10 giorni prima della data di arrivo 70%
da 9 giorni prima della data di arrivo, no show o partenza anticipata 100%.
Si consiglia un’assicurazione viaggi.
Condizioni di annullamento straordinarie dovute a Covid-19 in caso di nuovo lock -down rimborsiamo la caparra fino a 10 giorni prima dell’inizio del viaggio, a condizione che mi informate immediatamente (entro 48 ore dall’entrata in vigore del lock-down o divieto di uscire dalla regione o provincia)
Apartment Scurcià41: Famiglia Mahlknecht
SMG: Alex Moling, Alex Filz, Dietmar Denger, Andreas Mierswa, Frieder Blickle, Harald Wisthaler, Helmuth Rier
Val Gardena Marketing: valgardena.it
Apartment Scurcià 41
Val Gardena Marketing
E-mail: info@kristallklar.it
Website: www.kristallklar.it
Risoluzione delle controversie online secondo il regolamento UE n. 524/2013: la commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online che si trova al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/. I Consumatori possono sfruttare la piattaforma per risolvere le controversie concernenti obbligazioni contrattuali derivanti da contratti di vendita o di servizi online.
Su questo sito cerchiamo di fornire informazioni accurate e complete. Tuttavia non assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso o di modificare le informazioni.
Nonostante un attento controllo, non possiamo assumere alcuna responsabilità per i link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono responsabili esclusivamente i loro operatori. Ci dissociamo espressamente dalle idee e dai pareri espressi su questi siti, visto che questi possono non corrispondere con i nostri valori.
Nel caso in cui parti o singole formulazioni di quanto descritto in questo documento non corrispondano o non corrispondano più o non corrispondano completamente a quanto previsto dalla normativa vigente, le parti rimanenti del documento non ne rimangono toccate nel loro contenuto e nella loro validità.
In ottemperanza agli obblighi di trasparenza imposti dalla legge 124 de 4/08/2017 art. 1 commi 125-129 modificato dall’ art. 35 della legge del 30 aprile 2019 (Decreto crescita) la società dichiara l’esistenza di aiuti di Stato e aiuti de minimis.