Questo appartamento con una grandezza di 57 metri quadri è concepito per un massimo di 5 persone. L’appartamento dispone di due camere da letto, entrambe con letti matrimoniali. Una camera di 20 metri quadri dispone in caso di necessità di un altro letto singolo. Le due camere da letto sono arredati in stile rustico-alpino, completamente in legno antico. La cucina perfettamente attrezzata offre, grazie la sua vetrata una vista mozzafiato su Ortisei e sulle montagne circostanti.
L’appartamento dispone inoltre di un bagno moderno con una doccia a pioggia, WC, bidet e uno specchio multimediale come pure un balcone con vista panoramica.
In tutta la superficie dell’appartamento è stato posato un pavimento in quercia sotto il quale è stato installato riscaldamento a pavimento.
Nel prezzo indicato non è inclusa la tassa di soggiorno che ammonta a 1,75€ a notte e a persona (a partire dall’età di 14 anni) pagabile al momento del check-in.
Caparra: La prenotazione è vincolante al ricevimento di una caparra (30% del prezzo totale di soggiorno), da versare tramite bonifico bancario al momento di avvenuta conferma di prenotazione. In caso di storno della prenotazione, la caparra non è rimborsabile.
Via Scurcià 41
39046 Ortisei
Alto Adige – Italia